Dresses - Dalle passerelle, ma low cost!

In precedenti post vi avevo segnalato le mie scelte dalle sfilate per la Primavera/Estate 2012, ed avevamo visto le tendenze moda presentate per questa Primavera. Ho fatto una ricerca ed una scelta di abiti per riprendere le tendenze viste sulle passerelle ma a prezzi accessibili a tutti.
Mi faceva piacere aprire questo post augurandovi una splendida Primavera, e facendovi vedere una foto che mi sembra azzeccata per questo periodo, che ho scattato dall'interno di Palazzo Clerici, una delle più importanti dimore milanesi, di cui vi mostro poi altri due scatti che sono riuscito a fare al Palazzo.
Grazie ai nuovi follower, a tutti voi per i vostri carinissimi commenti e a prestissimo!
Un abbraccio

Dresses - From fashion shows, but low cost!

In precedent posts, I had pointed out you my choices from fashion shows S/S 2012, and we saw the fashion trends presented for this Spring. Now I've done a research and a choice of dresses about trends saw in those fashion shows but at more affordable prices.
I liked to start this post to wish you a beautiful Spring, and I show you a photo that could well represent this period, taken from the interior of Palazzo Clerici, one of the most important Milanese palace, and I also show you other two photoes taken at the palace.
Thank you to new follower, to you for your lovely comments and see you soon!
Hugs









H&M



H&M



ZARA




MANGO



MANGO



ZARA



H&M



MANGO



H&M




ZARA



ZARA


59 commenti:

  1. sorry, i thought i clicked follow but i didnt! its fixed now though! :)
    i love the floral watercolor print maxi skirt!!!
    x,
    sagalina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) No problem, I'm happy that you are now my follower and I thank you very much! See you soon :))

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao :) I like it too!! Also for its beautiful colour! Baci!

      Elimina
  3. Ciao Paolo! Ho letto solo ora la tua mail inviatami all'indirizzo di wordpress. Mi dispiace per il disguido. Carino il post e anche il blog! Ho creato un account su blogspot, io ti seguo già. Se ti va, passa a farmi visita!
    Un saluto, Ladyfairy!

    http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Grazie mille,mi fa piacere ti piaccia il mio blog:) Passo presto,ciao!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Caise:) I'm always happy to receive your visit :) Thank you and see you soon,baci!

      Elimina
  5. LOVED IT!!!
    I will definitely look for those!
    I loved your spring picture, too...
    Thank you for sharing!
    Hugs,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Thank you very much!! If you want,follow me with google friends,I'll be happy to have you among my lovely followers:) Hugs!

      Elimina
  6. Bellissimi quelli di Mango
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola :) Anche a me piacciono molto quelli di Mango, sono bravissimi designers! Baci

      Elimina
  7. Menomale che esistono Zara ed H&M! Zara in particolare quest'anno ha proposto delle bellissime collezioni! Belle le tue scelte! Anche l'abito lungo di Mango è favoloso!
    Passa a trovarmi quando ti va!
    A presto :)))
    Anto
    www.modeizzando.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Anto, meno male!!! Lo dico anche per me che soprattutto da Zara trovo capi carini, originali ad un prezzo ragionevole! Sono davvero in gamba i suoi stilisti! Mi fa piacere ti piacciano le mie scelte...passo presto,baci!

      Elimina
  8. Ciao! Grazie per essere passato! Ti seguivo già da blogspot... adesso ti seguo anche tramite GFC e bloglovin. A presto!
    -Ladyfairy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ora vado anche io a seguirti su Bloglovin'!! A presto!

      Elimina
  9. Ciao Paolo! Bellissimo questo post. Mi piace tutto :o)!!! Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera!! Grazie, mi fa tantissimo piacere il tuo complimento!! Buona giornata anche a te!!!

      Elimina
  10. Lovly dress from MANGO :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Thank you for your comment! See you soon,ciao!

      Elimina
  11. che bei vestiti! mi piace molto il primo!:) xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilli :) Sono contento che ti piacciano i vestiti che ho selezionato! E grazie per commentare sempre i miei post!! Baci!

      Elimina
  12. Ciao! :p
    I'm already following you.
    I want all the dresses xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maura:) Thank you!! I'm happy that you like my choices:) Ciao and I hope to see you soon:)

      Elimina
  13. Followed you via Bloglovin. Lovely blog xoxo

    Lia
    http://theperksofbeingagirlygirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Lia for your compliments!! And for following me,baci

      Elimina
  14. idea molto carina quella di trovare i "fratelli" dei più altolocati modelli da passerella. Per sentirci un pò come le modelle (magari!), ma ad un prezzo decisamente più conveniente! grazie della visita, sto sbirciando il tuo blog e lo trovo molto carino. E poi che bei colori hai scelto per la pagina, fanno subito estate. Ti seguo volentieri! p.s. che carino il vestitino di Mango a maniche corte color pervinca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti! E grazie per seguirmi:) Anche a me piace molto quel vestitino!! Ciao, a presto :)

      Elimina
  15. Love the pink dress Zara!!Great selection!!!!xoxo

    http://www.les-folies-de-magalie.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Thank you very much for the compliment and for your visit! See you soon! Ciao!

      Elimina
  16. Ciao,
    grazie per la tua visita e per esserti aggiunto ai miei sostenitori. Contraccambio con piacere ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miky:) Grazie a te per essere tra i miei follower,ne sono felice! Baci

      Elimina
  17. Risposte
    1. Ciao Stefania:) Grazie per passare sempre e lasciare i tuoi commenti che mi fanno sempre molto piacere! Bacio

      Elimina
  18. Beautifulllll....Nice Outfit, nice Blog. I like it ;))) I follow you, i hope you follow me back. Kisses from Germany ;***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Thank you very much for your lovely compliments!! And for following me:) Baci!

      Elimina
  19. ma che bella idea! complimenti, mi piace l'idea che hai avuto di dare un punto di vista maschile alla moda femminile!Piacere di conoscerti..tornerò a seguirti. Già che col post sui costumi mi hai fatto innamorare del primo di H&M...grrr...e pensare che non avevo ancora mire di staigone in quel settore! ;-) me tapina... a presto! msbx

    RispondiElimina
  20. Hi! I really like your blog, it’s so inspiring ♥
    My name is Elena, I am an aspiring alternative model and have just started my blogspot. Could you check it out and tell me what you think?
    I will certainly follow you back if you do by the way,
    Go on blogging my dear!
    x Cheers
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Thank you very much for your compliment! Ok, I come soon! Ciao!

      Elimina
  21. Ciao Paolo! Grazie mille per essere passato dal mio blog! Anche il tuo è molto molto carino e ricco di spunti (così però m'invogli a far shopping, questo è maleee!! :P) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille anche a te per seguirmi, e mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog! Ahah, dai, ogni tanto un pò di shopping è bene, moderato eh?? ahah Bacione!!

      Elimina
  22. bellisimeee adoro zara!!

    La primavera è intorno a noi! The Nature Jotter apre le porte a tutti gli amanti della fotografia!
    Inviate la vostra foto naturalistica a thenaturejotter@hotmail.it oppure postatela qui in bacheca! Saranno tutte pubblicate sul blog con i link e i nomi dei partecipanti!! Enjoy! :))

    http://www.facebook.com/pages/The-Nature-Jotter/304508736268605

    RispondiElimina
  23. Ciao! Grazie del commento!! Se riesco a trovarne una carina partecipo volentieri!!! Ciao!

    RispondiElimina
  24. beautiful summer dresses <3
    love the ones from mango, especially the long one =)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for coming and for the comment! I hope to see you among my followers:) Ciao!

      Elimina
  25. Ciao :) Thank you to you too for following me!! And for your lovely compliment! See you soon! Baci from Italia:))

    RispondiElimina
  26. Ciao Paolo , grazie di essere passato!
    Che belli sono proprio come piacciono a me...
    Anche i costumi sono stupendi, ci fai venire la voglia di andare al mare..
    Passerò spesso a dare un' occhiata
    un vestito per me lo trovo di sicuro.
    Un caro saluto.
    Incoronata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie anche a te!! Mi fa molto piacere che ti piacciano le mie scelte! A presto allora, e se ti va ti aspetto tra i miei follower:)

      Elimina
  27. Bene, mi sono innamorata di tutti questi meravigliosi abitini!!! Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per la visita,e mi fa piacere ti piacciano le mie scelte!! Bacio!

      Elimina
  28. wow I love those lace dresses. So feminine.
    Thanks for stopping by my blog. Followed you.

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Thank you,I'm happy to have you among my new followers! Baci

      Elimina
  29. Great blog!!! I follow you! Would you like to follow me back?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Tahnk you for your compliment!!! And thamks for following me,welcome!! See you soon,baci

      Elimina
  30. Che meraviglia il primo abito di Zara!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Love the first mango dress, great picks!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...