Le mie scelte da Chicisimo! / My choices from Chicisimo!

Ciao girls&boys!
Oggi volevo presentarvi i miei outfits preferiti che ho scelto dal sito di Chicisimo!
Cosa ne pensate? Qual'è il vostro preferito?
E visto che oggi parliamo di look on the street, vi posto anche alcune foto fatte col cellulare della zona dove si trova l'Arco della Pace a Milano, dove l'altra sera ho fatto una piacevolissima passeggiata, dove ci sono diversi locali e ristoranti e dove regna un'atmosfera per me davvero molto romantica e affascinante.
Un abbraccio grande!

Ciao girls&boys!
Today I show you my favourites outfits that I've chosen from the web site of Chicisimo!
What do you think about? What is your favourite one?
And speaking about look on the street, I post you some photoes that I've taken in the part of Milan where there is the Arco della Pace, where there are some clubs and restaurants and there is in my opinion a very romantic and evocative atmosphere.




Blazer MON SU
T-shirt, trousers, pochette ZARA


Blazer ZARA
Bag LOMAS


Dress H&M
Pochette TWENTY FOUR
Shoes NEW LOOK


Blazer ZARA
Dress BLONDIE STORE
Bag ZARA
Shoes XTI







Foto di THE LOOK LOVER

74 commenti:

  1. Oddio mi sono innamorata dell'abito coi coniglietti! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Carino vero?? Anch'io lo trovo delizioso:) Un bacione!

      Elimina
  2. ricambiamo il follow con piacere e grazie per i complimenti !!!
    Ti andrebbe di seguire anche la nostra pagina Facebook ??
    Gilla C.M.
    Abbiamo bisogno di supporto per il nostro nuovo marchio !! te ne saremmo grate ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per seguirmi:) Per il momento non ho facebook, per cui mi dispiace molto ma non posso seguirvi anche lì...teniamoci in contatto che se la farò sicuramente vi supporterò:) Un bacione

      Elimina
  3. Io voto per il secondo look e trovo molto belle le foto che hai fatto a Milano
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/
    Grazie mille per il tuo commento sul mio ultimo post, è bello poter discutere con tanti 'amici di rete'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Grazie per il compliemtno sulle foto,un bacio! Figurati, mi ha fatto piacere commentare il tuo bel post!

      Elimina
  4. Hello I am returning the visit and following your blog if you will that you do not put a space for all languages ​​if you have noticed in my kisses and even more

    http://chadiabarbie.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Thank you very much and welcome:) Do you tell me that in my translator there is not your language? Kisses

      Elimina
  5. Thank you for the follow, I have followed you back :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Thank you very much and welcome:) See you soon,kisses!

      Elimina
  6. Io voto l'abitino con i coniglietti
    e giacca blu . Semplice e raffinato !
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marika:) Carino vero??:) Concordo con te,semplice ma raffinato e chic,un bacione!

      Elimina
  7. Il look più bello è l'ultimo...super originale! Anche il secondo però lo trovo carino! Belle anche le tue foto!
    Se ti va passa da me!
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto! Grazie per la tua visita:) Certo,passo presto,un bacio!

      Elimina
  8. HEY! Thanks for your comment!!! :) nice pic
    we can follow each other with bloglovin ok¿?
    Xxx

    Ana

    RispondiElimina
  9. I tried the crop blueish blazer at Zara yesterday... They didnt have my size :-(

    www.azrakunworld.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I'm sorry...it's really very nice!! Kisses:)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao!Thank you for your visit!It's very nice,I like it too:) Kiss

      Elimina
  11. Il mio preferito è senza dubbio il secondo :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Davvero molto carino il secondo, a me piace un sacco la giacca,oltre a tutto l'outfit ovviamente! Un bacio!

      Elimina
  12. Hello dear,
    Maybe you would like to follow each other's blogs with blogger or via bloglovin? Or even both?

    wolffashion.blogspot.com

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Thanks for your visit! I come to your blog,ciao!

      Elimina
  13. Mi piacciono molto i look che hai scelto! Il secondo è il mio preferito :)

    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena:) Mi fà molto piacere che ti piacciano:) Sai che anche io adoro il secondo?? Un bacione e a presto:)

      Elimina
  14. Hi you`re my follower and I`m yours, so you must know that I changed my blog address on http://vega-fashion.blogspot.com and updates may not show up ;/
    Enter my new address if you want :)
    xoxo Vega from vega-fashion (old vegaa90)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Thank you for the information!! Surely I enter your new address:) Kiss!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Ciao Ilenia:) Grazie mille:) Passerò di sicuro! Passerei anche più spesso ma sapessi quante cose ho sempre da fare...e faccio già fatica a rispondere qui a tutti voi, cosa alla quale tengo molto! Un abbraccio!

      Elimina
  16. Sono tutti outfit bellissimi,per non parlare delle foto a Milano!
    Davvero bellissime ^^
    P.S.Nuovo post sul mio blog ^^
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Grazie mille, sei davvero carinissima:) Un bacione!!

      Elimina
  17. Complimenti per le scelte, davvero ottime!
    Adoro la seconda e la terza!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina:) Grazie,sei carinissima:) Un bacione e a presto!!

      Elimina
  18. Ottime scelte! Guarda che io ti seguo già da un pezzo su GFC e ora anche su bloglovin, se ti va ricambia anche su quest'ultimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!! Hai ragione,scusa,è che siete così tanti!! E poi in questo periodo sono un pò fuso:) Certo che ricambio su bloglovin,con piacere!Bacio!

      Elimina
  19. lovely photos! love the first outfit!
    x,
    sagalina

    RispondiElimina
  20. I am following you with google connect and via bloglovin!
    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Thank you very much for following me back,I'm happy:) Big kiss and see you soon!

      Elimina
  21. Hi! Love your blog! I follow you, please follow me back
    Kisses
    www.atacadas.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Thanks for your sweet compliment! I come to your blog

      Elimina
  22. ciao,mi piacciono tantissimo i look che hai consigliato...
    da oggi ti seguo,se ti va passa da me ho un blog da poco,ma ci sono
    già parecchie cose http://borderline83.blogspot.it
    Bye bye :-)

    RispondiElimina
  23. Ciao,ho capito perchè non mi vedei tra la gente che ti segue,
    ma ci sono sono venere83as(l'immagine è quella del mio blog),ma sono io
    solo che non c'è scritto Audrey.Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,ora mi vedrai con il mio nome,anche se con un immagine differente...a presto!!!

      Elimina
    2. Si si ti vedo :)) Grazie,un bacio,a presto!!

      Elimina
  24. Ciao!! ha i un bellissimo blog... perciò mi sono iscritta!!! Sinceramente a me piace tantissimo il vestitino con i conigli!!!
    Anch'io ho un blog, mi farebbe piacere se tu passassi a trovarmi... e se ti piace iscriviti!!!
    www.makeupshoesandme.com
    ... Consigli e critiche sono sempre ben accetti...
    Ti aspetto e fammi sapere che ne pensi!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta:) Ti ringrazio molto!!! Carino quel vestito vero??:)) Passo prestissimo,promesso:) Un bacio!

      Elimina
  25. Ciao Paolo!
    mi piace soprattutto la terza immagine! comcordo con i tuoi gusti in fatto di stile!
    carina l'idea delle foto notturne!
    se ti va , ho pubblicato un nuovo post;))
    amy

    THE FASHIONAMY COLORFUL FASHION BLOGGER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amanda:) Che carina che sei,grazie:) A presto!Un bacio

      Elimina
  26. Ciao Sabrina:) Ti ringrazio molto,mi fà tanto piacere che ti piaccia! Un bacio!

    RispondiElimina
  27. Risposte
    1. Ciao:) Thank you for your visit and your comment! See you soon!

      Elimina
  28. thanks for your comment ;))

    nice outfits ! i love the clutch :DD

    RispondiElimina
  29. Le giacche dei primi due outfit sono assolutamente adorabili!:)

    Passa a dare un'occhiata al nostro blog e se ti piace seguici, ricambieremo di sicuro!
    http://jointhevogue.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Grazie della visita, anche io le trovo carinissime! Passo presto,ciao!

      Elimina
  30. Amazing night view!!! And what about the street looks, I love the girl with cute blue bag!:)

    RispondiElimina
  31. Ciao:) Thank you for your lovely comment and for following me! See you soon,kiss!

    RispondiElimina
  32. In love with that blazer! Great post! xo

    -Lauren

    http://adornlafemme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Absolutely love this look!The clutch is fabulous!I love your blog and I'm a new follower!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...