Ballerine, my best of!

Ciao girls&boys :)
Spero abbiate trascorso un bel week-end...da me il sole non è mancato, anche se in città faceva molto caldo!
Vi propongo una mia selezione di ballerine che potete trovare nei negozi in questo periodo, scarpe che trovo sempre molto belle su una donna!
Vi auguro un buon inizio di settimana e vi aspetto presto cari followers :)
Un abbraccio!!

Ciao girls&boys :)
I hope you have spent a good week-end...in my city there was the sun, even if the weather was very hot!
Today I propose you my selection of ballet flats that you can find in this period in shops, shoes that I love for a woman!
Have a great week and I wait for you soon my dears followers :)
Hugs!!






























Follow The Look 
Lover

51 commenti:

  1. Che belle entrambe quelle di Zara *-*
    xoxo



    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/best-outfit-of-week-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina :) Anche a me piacciono molto!! Grazie per la visita, torna presto, un bacione!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Lilli!! Belle vero?? :) Un bacio grande e buona settimana!!

      Elimina
  3. tutte bellissimeee!!!!!!!!!!!! http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche se non sono un'amante delle ballerine devo dire che quelle con gli strass di zara me le metterei volentieri!

    WWW.MARIKYNA.COM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marika :) Devo dire che le trovo davvero bellissime anche io!! Grazie per la visita,un abbraccio e ti aspetto presto :)

      Elimina
  5. Hai un bel blog e sono rimasta affascinata dai tuoi quadri!! *_* Bellissimi!!
    Anche io ho un blog che parla di moda, musica, teatro...passa se ti va, mi farebbe piacere ^^
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ma grazie, che carina!! Sono molto contento che ti piacciano i quadri ed il blog!! Passo presto,promesso :) Baci!!

      Elimina
    2. Giulia non riesco a trovare l'indirizzo del tuo blog...se me lo lasci passo a vederlo,bacio!

      Elimina
  6. Ciao,io amo le ballerine,che selezione stupenda la tua,bravo!!!
    Buona giornata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey!! Che gentile che sei,grazie mille,mi fanno molto piacere i tuoi complimenti :) Buona serata!!! A presto!

      Elimina
  7. I really liked the second pair. You can wear them with jeans or skirt. But unfortunetely I don't think if they will be in Zara in Poland :( xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dear :) I agree with you,they are so cute!!! I think there is Zara in Poland, this is a link to search the stores!! http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/category/pl/en/zara-S2012/11108/Stores
      I hope you'll find a store near you, let me know,kiss!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Antonia!! Ti ringrazio,sono felice che ti piaccia la mia selezione!! Un bacio e buona settimana!!!

      Elimina
  9. molto carine quelle di mango con il fiocco, anche se non sono una patita delle ballerine!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao PaolaSophia :) Anche io le trovo molto carine, semplici, chic e molto abbinabili di quel colore! Un bacione e grazie per la visita!!

      Elimina
  10. That will be nice! We follow you by now!

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear!! I'm happy that you're a new follower! Kiss!!

      Elimina
  11. Bellissima selezione Paolo!!!! Io le metterei sempre le ballerine,le adoro!! Bacio

    RispondiElimina
  12. Che belle le adoro!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Ciao Natascha :) Thank a lot for your visit! Kiss!!

      Elimina
  14. Le mie preferite sono quelle di Yosi Samra!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!! Anche a me sono piaciute molto! Grazie per la gradita visita, un bacione!!

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Wow they are all so gorgeous! Lovely colors. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicoline :) Thank you very much, I'm happy that you like my post! Kisses and see you soon!

      Elimina
  17. I recently saw these Zara Strass in their store in my hometown, definitely my choice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aleksandra :) Thank you for your comment :) Hugs!!

      Elimina
  18. Ciao! Thank you to follow me! Have a nice evening!

    RispondiElimina
  19. I like these shoes so much, especially from Zara :) Thank you so much for nice comment. Yes, I like football and I am a football player too :D
    I'm following you now! You have a great blog :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Thank you very much to follow me and for your compliments, you're very kind! See you soon..and enjoy yourself playong football, beautiful sport!! :)) Kiss!

      Elimina
  20. Le mie preferite sono quelle di Massimo Dutti e Stradivarius!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clo :) Grazie per la visita, sempre graditissima :) Un bacione, a presto!

      Elimina
  21. Io non le indosso (preferisco i tacchi) ma mi piace vederle indossate alle altre.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kylie :) Grazie per il tuo commento! Un abbraccio e a presto ;)

      Elimina
  22. Carinissime quelle con le borchie a forma di teschio :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Reb :) Grazie per la tua visita! Passo presto da te, un bacione e buon week-end!!

      Elimina
  23. Bellissimo post, complimenti! Queste ballerine selezionate sono davvero stupende!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci 100 euro da spendere su Bit Tiendas!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabrizia!! Grazie, sei carinissima!! Passo da te,kiss :)

      Elimina
  24. Bellissima selezione!
    Kiss

    Sul mio blog c'è un giveaway in collaborazione con GlossyBox, siete tutti invitati!

    GIVEAWAY in collaborazione con GlossyBox- vinci GlossyBox Mashup!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...