Pre-collezioni P/E 2013 / Pre Spring 2013 - Theyskens' Theory

Ciao a tutti!
Mentre continuo a visionare altre Pre-collezioni per la P/E 2013, ho deciso di dedicare questo post al brand Theyskens' Theory. Mi sono piaciuti molti outfits di questa collezione, e mi faceva piacere condividerli con voi; a mio avviso, la semplicità ed il buon gusto, e un buon abbinamento di capi e colori, fanno la differenza, e lo si può vedere in queste foto. Cosa ne pensate? Piacciono anche a voi?
Continuate a seguirmi perchè ho trovato diverse cose molto carine in queste Pre-collezioni, e ve le farò vedere nei prossimi post!
Un abbraccio grande

Ciao to everybody!
While I'm proceeding to view other Pre Spring 2013 collections, I've decided to write this post about the brand Theyskens' Theory. I liked a lot of outfits of this collection, and I want to share with you these photoes; in my opinion, simplicity and good taste, and a good match of colours and clothes, makes the difference, as we can see in these pics. What do you think about? Do you like them too?
Let's continue to follow me because I've found a lot of very nice outfits in these Pre Spring collections, and I'll show you my favourites in the next posts!
A big hug


































Follow The Look 
Lover


50 commenti:

  1. Che collezione chic!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Paola? Molto chic e semplice, come piace a me! Un bacione!

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco i vestitini!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!! Anche io li trovo adorabili!! Grazie e a presto,un bacione!!

      Elimina
  3. mi piace,la trovo una collezione molto pratica e versatile,per la maggiore i capi rientrano nei miei gusti,ovviamente c'è qualcosa che personalmente non metterei,ma che trovo comunque perfetto per chi ha un fisico asciutto.
    bel post
    A persto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey! Ti ringrazio molto :)) D'accordissimo con te! Un bacione,a presto!!!

      Elimina
  4. Great collection. I want those green trousers!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Aleksandra :) Ohh, they are very cute!! Kisses!!!

      Elimina
  5. Ciao Lucia :) Thanks a lot for your visit! Kiss!!!

    RispondiElimina
  6. veramente bella questa collezione!
    un bacio e passa a trovarci!
    PESCARA LOVES FASHION
    p.s. ti lascio il link per partecipare al nostro FLUO giveaway!
    GIVEAWAY ON FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Grazie per la visita :) Passo subito, un bacione e torna a trovarmi presto:)

      Elimina
  7. Concordo con te! Il buon gusto ed il giusto abbinamento fanno la differenza! Ti seguo! Passa a trovarmi sul mio blog!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora! Grazie, sono felice che tu sia una mia nuova follower! Un bacio!!

      Elimina
  8. Thanks for your lovely words dear*
    What an amazing post and what a nice blog you have. Am a new follower. Hope you follow me back. Please, let me know=)*

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post Paolo e bellissima collezione!!! Un abbraccione :)

    RispondiElimina
  10. ciao Paolo, grazie di essere passato da me. ho dato un'occhiata al tuo blog, complimenti! mi piace tua la premessa della moda femminile vista dagli occhi di un uomo! ti seguo. anche io sono una divoratrice di giornali e sfilate.
    Deb
    http://www.facebook.com/pages/Fashion-Jam-by-Debora-Catanzano/159198900784385

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deb! Grazie mille per le belle parole e per seguirmi! Un bacione e torna presto a trovarmi!

      Elimina
  11. Una collezione lineare, semplice ma assolutamente chic! Mi piace davvero tanto! ;)
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il commento, e sono felice che ti piaccia!! A presto,un bacio!

      Elimina
  12. beautiful :)

    http://stil-houette.blogspot.de/

    RispondiElimina
  13. Semplicemente fantastici!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    IDEE PER LO SHOPPING A PREZZI COMPETITIVI #1
    Click here!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clo, che piacere :)) Grazie!! Sono felice che piacciano anche a te, anche io li trovo bellissimi! Un bacione!!!

      Elimina
  14. this is amazing! love the outfits <3


    cool blog :) would you like to follow each other? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear :) I come to your blog,kiss!!

      Elimina
  15. great collection!! love the concept of your blog:) it's always nice to have a different perspective:) I will definetely come here more to take a look at your posts:)

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Leonor!!! Kisses and see you soon!

      Elimina
  16. E' un pò che non passavo di qua, che bello il terzo abitino bianco!! Lo trovo stupendo..ma tutta la collezione è molto bella :)
    http://www.followpix.com/2012/06/goldenpoint-girl.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!! Grazie, mi ha fatto molto piacere la tua visita!! Un bacione e a presto!!

      Elimina
  17. MI PIACE TANTO ... - LO STILE SEMPLICE , FRSCO E BELLO.
    OXANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Oxana! Mi fà molto piacere!! E concordo con le tue parole, con i tuoi aggettivi sulla collezione! Un bacione!!

      Elimina
  18. Risposte
    1. Ciao!! Thank you for your visit!! See you soon dear,kiss!!

      Elimina
  19. so cold but i like it!
    kisses!
    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianela :) Happy for your visit dear! Kisses!!!

      Elimina
  20. Simple and elegant, love it!!!
    xo
    Laia
    city-aholic.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  21. tutti i look sono molto belli!!!mi piace tutto:-)
    vedo con piacere che ci sarà ancora qualche trasparenza..il vedo, non vedo lo adoro!
    a presto!
    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia :) Grazie, sono felice che ti piaccia il post! Un bacione!!

      Elimina
  22. Bellissimi capi :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al
    SUPER HEROES PARTY by LUISAVIAROMA :) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/super-heroes-party-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca :) Grazie della tua visita :) Un bacione!!!

      Elimina
  23. Thank you for the lovely comment.
    I am in love with this collection,
    specially the velvet dress and storm printed trousers!

    I am currently following :)
    If you with to follow back :D
    www.sunseastephanie.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stephanie :) Thanks a lot to follow me :) I come to your blog,kiss!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...