1.000!!!! E giveaway! / 1.000!!!! And giveaway!


Questo fiore è per voi, per ringraziarvi di avermi dato la soddisfazione di aver raggiunto i 1.000 followers! Non mi sembra nemmeno vero! Ed a Gennaio, quando ho aperto il mio blog per passione e per condividere le mie passioni con voi, non avrei immaginato che avrei raggiunto questo traguardo in pochi mesi...e non avrei nemmeno lontanamente immaginato che avrei incontrato in rete così tante persone splendide e carine come voi...grazie per la compagnia che mi fate e per condividere con me le mie passioni!
E così, oltre ai ringraziamenti, ho deciso di regalarvi anche qualcosa di più materiale eheh :) In palio un ombretto Givenchy ed un paio di orecchini che spero vi piacciano. Per partecipare al giveaway, vi chiedo di seguire il mio blog con Bloglovin' (trovate il link anche in fondo a questo post) e di cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/The-Look-Lover/179028948898275.
Ricordatevi di lasciarmi nel commento anche l'indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria.
L'estrazione del vincitore avverrà giovedì 4 Ottobre! In bocca al lupo e un bacio grande!!

This flower is for you, to thank you very much to have given me the satisfaction to reach 1.000 followers!
It's incredible for me! And in January, when I've opened my blog for passion and to share my passions with you, I didn't think that I reached this objective in few months...and I didn't think that I met on line so many wonderful people like you...thanks a lot for keeping me company and to share my passions with me!
And so, apart my thanksgiving, I've decided to give you something more material eheh :) A Givenchy eyeshadow and a pair of earrings, I hope you like them. To partecipate, I ask you to follow my blog with Bloglovin' (you'll find the link also at the end of this post) and to click "Mi piace" (I like) on my Facebook page http://www.facebook.com/pages/The-Look-Lover/179028948898275.
Don't forget to leave me in the comment your e-mail address, so I can contact you if you'll win. The draw is the 4th of October. Good luck and a big kiss!!









Follow The Look 
Lover

98 commenti:

  1. Uh mi piacerebbe un sacco quell'ombretto!! :)
    Ti seguo su GFC e su bloglovin.. Ho messo mi piace sulla tua pagina di facebook con l'account personale e con la mia pagina..
    ed ecco la mia e-mail elisa.fe16@gmail.com..
    Speriamo.. non ho mai vinto niente :(
    Un bacione :)

    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/the-last-sunday-of-summer.html

    RispondiElimina
  2. complimenti paolo, davvero, continua così, baci ady

    RispondiElimina
  3. I love the Giveway!
    Big kiss: LittleMucli

    littlemucli.blogspot.com

    mucli0525@freemail.hu

    RispondiElimina
  4. Congratulations!!!
    Great giveaway!
    Followed you with Bloglovin, liked your facebook page:) and my e-mail:
    styleofone@yahoo.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Paolo, io non ci sono su facebook, e non uso neanche bloglovin..quindi non posso partecipare..però sono molto contenta per te, e per il raggiungimento di ben oltre 1000 followers!!a presto e in bocca al lupo a tutte le partecipanti..(ottima scelta, sia dell'ombretto che degli orecchini!)

    RispondiElimina
  6. Non partecipo mai ai giveaway, ma ci tengo a farti tantissime congratulazioni per il bel traguardo raggiunto!
    :D

    RispondiElimina
  7. Non sapevo avessi una pagina FB,ti seguo anche lì!
    partecipo volentieri!
    redischic@yahoo.it
    incrocio le dita!
    Elena

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni!
    Molto bello l'ombretto di Givenchy ;)
    Purtroppo non ho Bloglovin e non posso partecipare!
    A presto!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion

    RispondiElimina
  9. ciao paolo, complimenti per il tuo fantastico traguardo, partecipo molto volentieri... gli orecchini e l'ombretto sono bellissimi, ti seguo su facebook e su bloglovin
    la mia email è: lisya.me@gmail.com
    bacioni, lisa

    RispondiElimina
  10. Ombretto e orecchini favolosi, partecipo senz'altro e complimenti per questo traguardo!

    GFC: Valentina
    FB: Valentina Piu
    Bloglovin&Mail: mrsronaldo91@gmail.com

    xoxo

    RispondiElimina
  11. Wow sono felicissima per te, te lo meriti davvero!! Io ti seguo già in tutti!!:) Un bacione!!

    Ecco la mia email: julesonthemoon@gmail.com

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il tuo blog!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Complimenti Paolo per il tuo traguardo e per il delizioso pensiero del giveaway!

    www.francescainthekitchen.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Congratulations, Paolo! Guess the prize is international? :-D
    xoxo Alex
    dressnread@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Grazie Paolo per l'occasione che mi dai di partecipare lo stesso.
    Allora ti lascio la mia mail:
    missbeckyjo@gmail.com

    RispondiElimina
  16. congratulazioni! partecipo volentieri l'ombretto è bellissimo.. alicemiggiano@gmail.com :)
    www.zebracrosser.com

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il tuo blog e grazie per il bellissimo commento nel mio post, se ti fa piacere seguiamoci a vicenda.
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  18. honey_1049@hotmail.it

    :) grazie per l'invito!

    RispondiElimina
  19. Federica Romani

    federica@vanillaandsoap.com


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  20. Serena Secco ( ti ho likato dalla mia pagina personale su facebook!)

    serenaloserlikeme@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita!
    FB: Autilia De Simone
    Bloglovin/email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Complimenti per i 1000 followers.
    Bellissimo l'ombretto io adoro i toni chiari.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail e bloglovin: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. ciao caro,complimenti per il traguardo!!! non posso partecipare perchè non ho un profilo facebook!
    baci

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Ciao partecipo ;D
    alessia bruno FB
    Alessietta_31@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. FB Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)
    gfc clapratty

    RispondiElimina
  26. complimenti
    gfc /fb togato antonella
    bloglovin giglio-82@hotmail.it
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. wowwww...conosco quell'ombretto...l'ho visto tante volte da Coin ma non l'ho mai potuto comprare! ti seguo come giagetta@alice.it su bloglovin ed è anche la mail x contattarmi!
    Grazie di tutto!

    RispondiElimina
  28. Bellissimo l'ombretto! Partecipo ^_^
    GFC: darkswan
    Facebook: Veronica Polinelli
    mail: veronica.polinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo con piacere! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  30. partecipo con piacere
    fb minuto aurora
    minuto.aurora@libero.it
    gfc luisac

    RispondiElimina
  31. Congratulations for reaching 1000 followers! It's such a great achievement.

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Inanzitutto grazie per la rosa,è molto bella ^^
    Partecipo al giveaway,ti seguo su bloglovin
    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Bellissimo l'ombretto e gli orecchini sono carinissimi :)

    RispondiElimina
  33. 1015 ESIMA FOLLOWERS :))partecipo con piacere

    fb trillina palemi
    gfc trillina palemi
    email palemona@libero.it

    RispondiElimina
  34. Congratulazioni e dita incrociate per me ;)

    FB: Greta Miliani
    e-mail: milianigreta@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri!!!
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Complimenti Paolo!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Cristiana

    RispondiElimina
  37. Complimenti 1000!! Un bellissimo risultato.
    Follower micia
    fb silvia gaglia
    follower bloglovin
    blogmicia@yahoo.it

    grazie mille

    RispondiElimina
  38. ciao, sono una nuova follower.. ti seguo molto volentieri ^^
    Se ti fa piacere passa anche da me :) http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    Incrocio le dita ^^

    GFC Francesca Scirpoli
    Blogovin e mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  39. ciao che bello aver scoprto questo blog
    speriamo bene!
    gfc filomenapi@hotmail.it
    bloglovin email filomena.principe@libero.it

    RispondiElimina
  40. Congratulazioni.

    francesca@theglossymag.com

    RispondiElimina
  41. Ciao,congratulazioni:) partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  42. parteciperò molto volentieri al tuo givaway!!!!! Sono contenta che tu sia passato a trovarmi, mi sono unita molto volentieri, amo la moda, soprattutto perchè ho lavorato in questo campo per 10 anni!!!!!!!!! Ovviamente passa a trovarmi quando vuoi e se vuoi unirti sei il ben venuto, complimenti ancora!!!!!!
    Mail e bloglovin zuccheromaniadimary@gmail.com

    RispondiElimina
  43. ...guarda...questo blog e' davvero piacevole da leggere e tu molto bravo! Complimenti ancora!

    RispondiElimina

  44. Started following you on gfc and bloglovin right now!!! Waiting for you!!!
    If you have time please check out my FB site too, I would return the favor! :)
    https://www.facebook.com/pages/ME-Fashion/161055157298001?ref=tn_tnmn

    xx
    eve

    RispondiElimina
  45. Hello Friend okay??? I'm going to wish you a wonderful Thursday. And say that I love your blog ... Your posts are great and creative.
    I'm waiting for you on my blog:

    http: couturetrend.blogspot.it

    And on my facebook updated with news all day long: http: www.facebook.comcouturetrend1

    Kisses and I'm waiting for you!

    RispondiElimina
  46. grazie per essere passato nel mio blog e per avermi pensato!

    per1luna@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Thanks so much for visit my blog! :D You're great
    Kisses!

    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  49. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  50. Hi dear!
    Absolutly I'm in!!
    Follow in both ways
    xoxo

    RispondiElimina
  51. Erano 1000...Con me i tuoi follower sono mille e ventitrè... Che nella kabala napoletana poi il 23 è lo scemo ^_^ AHAHAHHAHA....Non fa nulla...son felice di essere una tua follower!!Se ti va di seguirci a vicenda passa da me, ne sarei supercontenta!

    Ecco la mia mail per il giveaway: mary-p85@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Partecipo anch'io!

    alessia.canella@hotmail.it

    Style shouts

    RispondiElimina
  54. ciao Paolo grazie per l'invito...Sono diventata una tua lettrice
    Puoi seguirmi anche su fb
    Buona giornata

    RispondiElimina
  55. Complimenti per il traguardo raggiunto *_*

    RispondiElimina
  56. Eccomi qui, partecipo!!!!
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. congratulazioni per questo blog!!! bel giveway!
    tinyanto@gmail.com

    http://www.facebook.com/pages/Tinything/142345042506140?ref=ts

    RispondiElimina
  58. complimenti per il traguardo!!! spero passerai di nuovo da me! ho già questo colore di ombretto e lascio la fortuna alle altre :)
    un abbraccio

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  59. ciao bellaaa =) partecipo molto volentieri =)
    sono una tua nuova follower :)
    FB/GFC: annalaura cuscito
    ti seguo anche su blogvin
    email: anna_oasis@hotmail.com
    grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  60. Ciao Sono contenta per il tuo traguardo, speriamo un giorno di poterci arrivare anch'io :), mi sono iscritta a bloglovin' non so nemmeno come funzioni XD ed alla tua pagina facebook, tramite la mia paginetta :) Hai scelto dei premi molto belli *.* tengo le dita incrociate
    su fb: the makeup world of a little fairy
    email: lisetta.n@hotmail.it
    Un bacione e ancora complimenti per il tuo traguardo :)

    RispondiElimina
  61. complimenti per questo traguardo e grazie per essere passato da me :) io ricambio, e se ti va possiamo seguirci a vicenda;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  62. you are soo kind :)
    congratulations :D I like your blog and I hope your get more followers
    Editarial@web.de
    xoxo
    http://editarial.blogspot.de/

    RispondiElimina
  63. grazie partecipo molto volentieri e ti faccio i complimenti per il tuo traguardo!

    fb ele paradise marchetti
    mail e bloglovin eleonora.marchetti@libero.it

    un bacio

    RispondiElimina
  64. Congratulazioni per i 1000 followers!!!
    Partecipo anche io, quell'ombretto è bellissimo! ;)
    fbbysilvia@gmail.com

    xxx

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  65. Thanks for informing me!
    I've just klicked "I like" on your FB page, I've been following fou on BlogLovin' for couple of weeks.
    My e-mail is monka2@amorki.pl
    xoxo.

    RispondiElimina
  66. carini i premi, partecipo ^_^
    questa è la mia mail laura.pad8610@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Bella complimenti per i follower ti seguo anche su facebook

    Email: pinkmeri@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Ma è meraviglioso! ombretti givenchy non li ho mai provati ! chissà magari è la volta buono :)
    giustinadi@tiscali.it
    su bloglovin ti seguo con un altra mail
    su fb sono Justina Dione

    RispondiElimina
  69. Non amo i giveaway comunque in bocca al lupo
    a tutte coloro che parteciperanno :) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni (;
    Passa a dare un'occhiata :) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Complimentissimi per il traguardo raggiunto!!!
    Partecipo molto volentieri a questo bellissimo giveaway!!

    GFC CoolFashionStyle
    Fb: Rossella Scalzo
    mail: coolfstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  72. you're so sweet!
    http://www.lepechedevenus.blogspot.com/
    xoxo. A

    RispondiElimina
  73. Ciao Paolo, piacere di conoscerti. Il tuo blog è davvero affascinante, mi piacciono molto i servizi fotografici sulle sfilate milanesi.
    Ti seguo con piacere e partecipo al tuo giveaway, complimenti per avere raggiunto un traguardo così importante.
    A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ho dimenticato di mettere il mio indirizzo mail:
      sciccoserie@gmail.com

      Elimina
  74. Partecipo con molto piacere!
    anthea.sanna1@gmail.com
    FB: Anthea Sanna

    RispondiElimina
  75. partecipo volentieri ;)
    ale.princix@hotmail.it

    passa da me, nuovo post!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  76. Grazie per la visita!! Sono d'accordo con la tua proposta di seguirci a vicenda, da ora sono tua follower! Aspetto il tuo click ;)

    http://fifthavenue5.blogspot.it/

    RispondiElimina
  77. partecipo, ho messo mi piace sulla pagina FB ma non ho un account bloglovin :(

    RispondiElimina
  78. Aww, love the first photo!
    Lots of kisses*

    http://freefallfeather.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  79. sono entrambi dei premi favolosi...speriamo!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  80. mi piace il tuo blog, ti seguo! seguiamoci a vicenda! partecipo col mi piace su fb perchè non ho bloglovin:)
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/
    baci, ecchi

    RispondiElimina
  81. ti seguo su tutto :) baci
    la mia email chiara.gerini@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. Partecipo volentieri :))

    clorofillas@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. Grazie per il pensiero, delizioso è dir poco :)

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  84. Ti seguo sia su bloglovin che su fb!
    Partecipo al giveaway. La mia mail è caterinastefano89@gmail.com

    Grazie per il commento... sei vuoi diventare mio follower torna a trovarmi o clicca "mi piace" alla mia pagina fb https://www.facebook.com/VanityKate

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  85. Congratulazioni per il raggiungimento dei 1000 followers!
    Partecipo al giveaway!!
    Ti seguo su bloglovin' con la mia email: mariagraziadaquino@libero.it
    su FB: Maria Grazia D'aquino e The window of Maryfashion
    su GFC: Maryfashion
    e.mail di contatto: mariagraziadaquino@libero.it

    RispondiElimina
  86. ciao e complimenti per i 1000 fan, che bel blog,
    partecipo volentieri
    sono stefy ste fb
    gfc abellaa
    mail blogvin abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  87. eccomi :) grazie di essere passato a trovarmi :) partecipo anche io al tuo concorso :) la mail è fabiana.fusco3@gmail.com

    Se ti va seguiamoci a vicenda :)

    http://ransiesstyle.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/RansiesStyle

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...