Janet&Janet P/E 2013 - Janet&Janet S/S 2013



Ciao ragazze :) Oggi volevo parlarvi della nuova collezione Janet&Janet P/E 2013, che ho trovato molto carina...la testimonial della campagna pubblicitaria è Kasia Smutniak, attrice e persona che apprezzo molto. Come al solito ho fatto le mie selezioni e vi faccio vedere le scarpe e le borse che mi sono maggiormente piaciute, oltre al video della Campagna, spero vi piacciano, un bacio grande!

Ciao sweeties :) Today I would like to speak you about the new S/S 2013 collection of Janet&Janet, that I consider very nice...the testimonial of the advertising campaign is Kasia Smutniak, actress and person that I appreciate. As usual I've made my selections and I show you my favourite shoes and bags, and the campaign's video, I hope that you like them, a big kiss!



















44 commenti:

  1. Stupende !!! Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  2. UNO DEI MIEI BRAND PREFERITI! BELLISSIMA LA NUOVA COLLEZIONE E STUPENDA LA TESTIMONIAL!

    RispondiElimina
  3. Love yellow shoes!!!
    Kisses from Spain
    www.whatisfashionforme.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. La testimonial la approvo a pieno! Kasia è carinissima :) E mi piacciono molto gli stivaletti e il modello con il tacco giallo. Le borse un pò meno . Un bacio Paolo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono gli stivaletti rosa borchiati e i sandali bassi!
    Grazie del commento =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco gli stivali della prima foto.
    Buon fine settimana!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria, buon week end!!! Bacio!!

      Elimina
  7. i biker bassi rosa <3


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  8. Che carina questa collezione di shoes!! Grazie per la selezione e il bellissimo post! Kiss,Gio

    RispondiElimina
  9. bellissimi gli stivaletti e la borsa blu! stupenda collezione!
    un dolce bacio e buon w.e paolo!
    passa da me <3
    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/03/insta-random.html

    xoxo
    Gemma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gemma, gentilissima, buon week end anche a te :)

      Elimina
  10. Mi piace molto Kasia, belle queste scarpe! Il sandalo giallo è il mio preferito!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto Fabiola!! Un abbraccio

      Elimina
  11. Kasia è carinissima e queste scarpe e borse pure!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Paolo! Mi piace tutto, specie il primo paio di biker! Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilli!!! Un bacione e buon sabato!!!

      Elimina
  13. Belli i sandali bassi!

    Kiss,Elle
    http://www.redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ...bellissima Kasia! Grazie per averne parlato, di solito non amo questo brand ma questa collezione è davvero bella, specie per le scarpe! ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram
    Sarò lieta di ricambiare i follow :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mina :) Grazie a te, un bacione!!

      Elimina
    2. Ciao Paolo, anche io ti seguivo già, tranne che su Facebook (adesso ti seguo anche lì :)). Quello che avevo scritto era la mia firma/messaggio pubblicitario standard :D figuriamoci, non vado a controllare chi ricambia o meno :P bacioni e buone palme :)

      Elimina
    3. Infatti mi sembrava un pò strano che non ti ricordassi di me :) Un bacione e buone palme anche a te!!!

      Elimina
  15. Lovely shoes, I want all these bags ;)

    I hope you will visit my blog:

    http://www.perfection-and-harmony.blogspot.com/

    and maybe follow if you like.

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Thanks a lot Nina!! I come to your blog,kiss

      Elimina
  17. Che scarpe e borse stupende!!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento che ti piacciano Giulia :)) Bacione!

      Elimina
  18. Love all! Thanks so much for visit my blog!
    Big kiss!!

    Marianela
    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks to you too dear Marianela!! Big kiss!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...