Milano Design Week 2014, il mio look e l'evento Baccarat / Milan Design Week 2014, my look and Baccarat event


Ciao care amiche :) Oggi volevo farvi vedere qualche altra foto della settimana del design milanese, ed il mio look in occasione dell'evento Baccarat a cui ho partecipato...spero che le foto vi piacciano...è stata una bellissima settimana a Milano, ricca di eventi e di allegria :) Un bacio enorme :)

Ciao dear friends :) Today I would like to show you some more photos of Milan Design Week, and my look on the occasion of Baccarat event at which I've partecipated...I hope that you like them...in Milan it was a beautiful week, full of events and cheerfulness :) A big kiss :)



VIA FIORI CHIARI / FIORI CHIARI STREET


Il mio look / My look


LUISA BECCARIA


L'AUTRE CHOSE



FIX DESIGN


Ingresso evento Baccarat / Entrance of Baccarat event





BACCARAT

Foto di THE LOOK LOVER

43 commenti:

  1. Wow che eleganza Paolo! Stavi benissimo!
    E elegantissima anche la location, belle foto! :)
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto Paolo!!! e bel look;)bacione

    RispondiElimina
  3. belle foto..sono stata anche io al fuorisalone..un'esperienza sepre bella e molto divertente
    baci

    RispondiElimina
  4. Ottimo look, quante belle foto hai scattato!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Molto elegante stavi molto bene. Marcella

    www.sfiziesfarzimoda.it

    RispondiElimina
  6. Il tuo look è favoloso Paolo, e tu lo indossi benissimo!!!
    Complimenti!
    Un bacione e buonissima serata!

    RispondiElimina
  7. Tu super-elegante e poi che bell'evento Paolo!

    RispondiElimina
  8. Bonjour cher ami,
    Raffinement et délicatesse... Un très joli billet.
    Je vous souhaite de joyeuses fêtes avec de gros bisous.

    RispondiElimina
  9. Che eleganza tu!! E le foto bellissime!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Elegantissimo come sempre! Un bacione! ^_^

    RispondiElimina
  11. ciao Paolo stavi benissimo,molto molto elegante
    quanto mi piacerebbe vedere dal vivo queste meraviglie
    nuovo outfit,se ti va passa---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. sono tutte bellissime queste foto!!
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/04/mi-vesto-di-moustache.html

    RispondiElimina
  13. Buona Psqua Paolo!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  14. wow...che eleganza!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/regali-pasquali/
    grazie
    MARI

    RispondiElimina
  15. fantastiche le deco di fix...gran gusto...eleganza a 1000 :-)

    NUOVO POST NEL MIO BLOG:
    tacchi dodicimila http://ilaria-cardia.blogspot.it
    PASSA A TROVARMI NRLLA MIA PAGINA FACEBOOK:
    www.facebook.com/ilariacardia86
    TI ASPETTO CON MOLTO PIACERE
    ;-)

    RispondiElimina
  16. il vestito molto carino, paolo passa un buona settimana

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  17. I love all that I see
    kss
    http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. Very nice photos, I love that room with the chandelier! Thank you for stopping by ;-) xoxo
    http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...