Affordable Art Fair



Ciao care amiche ;) La primavera è arrivata, portando spero a tutte voi una ventata di allegria, energia e, perchè no, anche un pò d'amore! Sapete che uno dei miei hobby è la pittura e in generale l'arte, così lo scorso week-end sono andato a fare un giro ad Affordable Art Fair, una delle più popolari fiere di arte contemporanea, molto interessante anche perchè ci sono opere a prezzi accessibili anche ai comuni mortali ;) A me è piaciuta davvero tanto, così ho deciso di condividere con voi le opere che ho maggiormente apprezzato. Spero che il post vi piaccia, vi abbraccio con affetto ;)





















Foto di The Look Lover

39 commenti:

  1. Che meraviglia questi dipinti, sembra davvero un bellissimo evento!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non sapevo avessi questa passione, complimenti, hai postato delle opere belle ma interessanti e moderne!


    XoXo
    Mary
    New Post->http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/03/happy-bday-franco-e-pasquale-lobefalo.html

    RispondiElimina
  3. davvero favolosi Paoletto
    nuovo post
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    buona giornata, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Troppo belli gli ippopotami ^_^ Buona Pasqua ^_^ Kiss

    RispondiElimina
  5. Sai che anche io amo molto l'arte? Ho dipinto per tanti anni e fatto mostre, e anche se adesso l'ho messa da parte per altre cose è sempre nel mio cuore.
    Bellissimo post!
    Buona settimana :)

    Laura
    Ali di Polvere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, caspita, allora eri bravissima!!! Buona settimana!!

      Elimina
  6. Anche a me piacciono tantissimo le mostre d'arte, anche se rarametne vado a visitarne di contemporanee.
    Questa sembra davvero interessante e curiosa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissime opere!anche se una mi ha colpita maggiormente!
    Sarebbe bello averle nella propria collezione

    Un bacio

    http://welovefashion.it/inspiring/indossare-calzini-primavera/

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo evento, alcuni quadri sembrano opere tue :)


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Looking great, love the first piece!

    Check out my new post: www.fantailflo.com

    RispondiElimina
  10. Anche io ho la passione della pittura, anche se negli ultimi tempi non seguo più, ma magari ci ritornerò! Queste opere mi piacciono molto! Baci

    RispondiElimina
  11. Vedo che ami l'arte... Come me!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...